Istituzione ufficio: “procedure di valutazione di impatto ambientale e procedimenti in materia paesaggistica per i Comuni di Pitigliano, Manciano, Sorano”

SI RENDE NOTO CHE DAL 25 GIUGNO 2018 ENTRA IN FUNZIONE, PRESSO L’UNIONE DEI COMUNI MONTANI COLLINE DEL FIORA DI PITIGLIANO, L’UFFICIO COMPETENTE IN MATERIA DI PROCEDIMENTI PAESAGGISTICI E VALUTAZIONI DI IMPATTO AMBIENTALE PER I COMUNI DI MANCIANO, PITIGLIANO E SORANO.

Tutti i procedimenti  sottoposti a vincolo paesaggistico e VIA dovranno essere presentati  all’Unione dei C.M.Colline del Fiora - Ufficio Paesaggistico -   a mezzo PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    o depositati all’ufficio protocollo nell’orario di apertura dello sportello ( dal Lunedì  al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00 – Martedì e Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17.00).

Le istanze presentate antecedentemente alla data in questione restano di competenza dell’Ufficio comunale preposto (tel: 0564/625348 oppure 0564/625331) 
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.