Bandi e Gare

GARA PER AFFIDAMENTO IN AFFITTO AGRARIO TERRENI AGRICOLI DI PROPRIETA' COMUNALE

GARA PER LA CONCESSIONE IN AFFITTO AGRARIO DI ALCUNI TERRENI DI PROPRIETA' COMUNALE SITI IN LOC. QUERCIALTA, DI CUI ALLA DELIBERAZIONE G.C. N. 169 DEL 29.10.2019.

SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE 21 NOVEMBRE 2019

Per bando e documentazione cliccare qui

Per schema di contratto cliccare qui

ALIENAZIONE VEICOLI DI PROPRIETA' COMUNALE - PROROGA TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

AVVISO PUBBLICO DI ALIENAZIONE ALCUNI VEICOLI USATI DI PROPRIETA' COMUNALE - PROROGA TERMINI DI SCADENZA DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

Si avvisa che con determinazione del Responsabile del Servizio Patrimonio n. 451 del 13.09.2019 sono stati prorogati al giorno 3 OTTOBRE 2019 i termini di presentazione delle offerte relative alla vendita di alcuni veicoli di proprieta' comunale, indetta con Bando approvato con determinazione n. 360 del 17.07.2019.

Per bando con scadenza aggiornata clicca qui

Per perizia di stima clicca qui

per fac simile domanda di partecipazione clicca qui

per allegato a domanda di partecipazione clicca qui