“Come gestire i rifiuti” in un convegno ad hoc

Domani mattina (24 giugno) alle ore 11.30, alla sede Cesvot di via Ginori 17, sarà presentato il convegno dal titolo “Come gestire i rifiuti: per tutelare le tasche dei cittadini, la loro salute e l’ambiente in cui vivono”. Il convegno è in programma sabato 27 giugno al cinema Moderno di Manciano ed è organizzato dall’assessorato all’Ambiente del Comune di Manciano e dall’Isde, con il patrocinio del Comune di Orbetello, Comune di Isola del Giglio e Comune di Capalbio.

Interverranno alla conferenza stampa l’assessore all’Urbanistica del Comune di Manciano Daniele Partesi, il presidente Medici per l’ambiente Isde Ugo Corrieri, Roberto Barocci del Forum ambientalista Provincia di Grosseto, Francesco Martino ingegnere esperto in tema di rifiuti,ilsindaco di Capalbio Luigi Bellumori, l’assessore all’Ambiente del Comune di Orbetello Mauro Barbini.

Giornalisti e operatori sono invitati a partecipare.