ELEZIONI AMMINISTRATIVE - VOTO DEI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA

I cittadini dell’Unione Europea, residenti a MANCIANO, che intendono partecipare alle consultazioni per l’elezione del sindaco e del consiglio comunale, dovranno presentare domanda indirizzata al Sindaco per richiedere l’iscrizione nell’apposita lista elettorale aggiunta. Nella domanda, oltre alle generalità complete (nome, cognome, luogo e data di nascita), dovranno dichiarare la cittadinanza, l’attuale residenza e l’indirizzo dello Stato di origine. Alla domanda ovrà essere allegata la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

La richiesta potrà essere consegnata all’ufficio protocollo sito in Manciano Piazza Magenta, 1  o spedita per posta, per email o tramite PEC.

I moduli potranno essere ritirati presso l’ufficio servizi demografici ed elettorali o scaricati sul sito del Comune www.comune.manciano.gr.it.

Il Comune effettuerà l’istruttoria sulle domande ricevute e, in caso di accoglimento dell’istanza, gli interessati riceveranno la tessera elettorale personale con l’indicazione del seggio dove votare.

(per scadenze ed ulteriori informazioni vedi manifesto pubblicato all'albo)

scadenza 2 maggio 2017