Maltempo, strade chiuse in località Molino dell'Onteo e località Pian di Cirignano

E' stata disposta dal sindaco di Manciano, Mirco Morini, la chiusura del tratto di attraversamento sul Fosso del Fiascone, per motivi di sicurezza a causa del maltempo: forti piogge e raffiche di vento. "Visto il persistere della perturbazione nella nostra zona climatica -spiega il sindaco Morini - si sta effettuando un costante monitoraggio della situazione idrogeologica ed idraulica del territorio comunale, prestando particolare attenzione ai punti di maggior criticità. Si sta provvedendo alla chiusura del tratto del torrente Elsa in località Molino dell'Onteo e dell'attraversamento in località Pian di Cirignano. Si raccomanda di prestare la massima attenzione e di seguire costantemente l'evoluzione meteo".