Progetto per incentivare compostaggio domestico proroga termini di adesione

Si avvisa la cittadinanza che il Comune di Manciano ha avviato un progetto per incentivare l'utilizzo del compostaggio domestico, mediante consegna di compostiere in comodato d'uso gratuito.

Ogni cittadino in possesso dei requisiti previsti dal Bando, dovrà compilare e sottoscrivere la Scheda di adesione e consegnarla all'Ufficio Protocollo comunale.

Al fine di raccogliere il maggior numero di adesioni, i termini di presentazione delle Schede di adesione sono stati prolungati al 31 dicembre 2018, ovvero sino ad esaurimento scorte qualora alla predetta data vi siano ancora compostiere da assegnare.

Per ogni eventuale informazione in merito ci si può rivolgere all'Ufficio Tecnico (tel: 0564/625331 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).