Progetto compostaggio domestico prosecuzione termini di adesione

Si avvisa la cittadinanza che il progetto per incentivare l'utilizzo del compostaggio domestico, mediante consegna di compostiere in comodato d'uso gratuito, è prolungato sino all'esaurimento delle compostiere disponibili.

Per aderire ed ottenere la compostiera, ogni cittadino dovrà compilare e sottoscrivere la Scheda di adesione (disponibile anche presso gli Uffici di Piazza Magenta e il Cantiere comunale) e consegnarla all'Ufficio Protocollo.

Al momento del ritiro della compostiera stessa, è possibile procedere alla connessa richiesta di sgravio tariffario, compilando il relativo modello disponibile presso l'Ufficio tributi (0564/625335 - 0564/625303)

Per ogni eventuale informazione e chiarimento in merito, ci si può rivolgere all'Ufficio Tecnico (tel: 0564/625331 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).