Avvio del procedimento di approvazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2019-21 - consultazione pubblica preliminare

Con la presente nota si dà formale avvio al procedimento per l’adozione del “Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2019-21”, che si basa sulle “Schede per la valutazione del rischio”, che a loro volta sono un allegato del piano.

Dovendo elaborare una proposta da sottoporre all’approvazione della Giunta comunale, si richiede a tutti gli interessati di fornire suggerimenti, segnalare eventuali errori, proporre buone pratiche mediante una PEC formale a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (chi non ha la PEC può presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo comunale).

La consultazione pubblica si chiuderà il 18.01.2019, ore 12.00; di tutte le note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nello schema del Piano che verrà proposto all’approvazione della Giunta Comunale.

Può essere di utilità consultare il piano vigente fino al 31/01/2019 (deliberazione della Giunta comunale n. 9 del 30 gennaio 2018, reperibile all'albo pretorio on line di questo sito).

Gli atti sono accessibili integralmente sul sito internet istituzionale, sia nello spazio degli avvisi in evidenza che in quello di Amministrazione Trasparente - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza.

Il Segretario Comunale e RPCT

Dott.ssa Mirella Cavuoto.