Ultime

Contributi per l'abbattimento delle barriere architettoniche

Si comunica che il Servizio sociale associato dell'Unione dei Comuni Montani "Colline del Fiora" ha emanato il bando per la formazione della graduatoria degli aventi diritto ai contributi per l'abbattimento delle barriere architettoniche (scadenza 31 dicembre 2014).

Il bando, il modulo di domanda ed il relativo regolamento possono essere consultati sul sito dell'Unione ed all'albo pretorio di questo ente.

MANCIANO NEWS

sssssssssssssssssss

Servizio di Centro Estivo per l'Infanzia

Il Comune di Manciano ha attivato un Centro Estivo per l'Infanzia riservato ai bambini da 18 mesi a 6 anni, per i mesi di luglio e agosto, presso i locali del Centro Gioco Educativo di Via Turati.

Per informazioni e iscrizioni si prega di prendere visione dell'avviso e del modulo di domanda.

Elezioni politiche 2013 - Risultati

ImagePubblichiamo i risultati definitivi, per il Comune di Manciano, delle elezioni politiche per il senato e per la camera