Ultime

Nuovo calendario delle prove scritte del concorso per istruttore direttivo amministrativo-contabile categoria D

In conseguenza della determinazione n. 506 del 25 ottobre 2017, si procede alla nuova pubblicazione della determinazione n. 437 del 17 settembre 2017, che ha disposto circa l'ammissione dei candidati al concorso in oggetto, e si pubblica il nuovo calendario delle prove scritte del medesimo:

Lunedi           20 novembre 2017    dalle ore 15,00 in poi            1 °Prova Scritta

Martedì          21 novembre 2017    dalle ore 15,00 in poi            2° Prova Scritta

Entrambe le prove si terranno presso i locali del Polo Liceale – P.zza E. Benci (Cittadella dello Studente) – Grosseto che consentono il regolare accesso anche alle persone portatrici di handicap.

Si ricorda che, per sostenere le prove, i concorrenti dovranno essere muniti di uno dei documenti previsti dalle vigenti norme, attestanti l’identità personale.

Per consultare l'avviso completo cliccare qui.

La determinazione n. 506 sopra citata è consultabile all'Albo pretorio on line. I candidati ammessi riceveranno apposita comunicazione dell'ammissione stessa via email come previsto dall'art. 5 del bando.

In conseguenza della determinazione n. 506 del 25 ottobre 2017, si pubblica il nuovo calendario delle prove scritte del concorso in oggetto:

Contributi per l'abbattimento delle barriere architettoniche

Si comunica che il Servizio sociale associato dell'Unione dei Comuni Montani "Colline del Fiora" ha emanato il bando per la formazione della graduatoria degli aventi diritto ai contributi per l'abbattimento delle barriere architettoniche (scadenza 31 dicembre 2014).

Il bando, il modulo di domanda ed il relativo regolamento possono essere consultati sul sito dell'Unione ed all'albo pretorio di questo ente.

Servizio di Centro Estivo per l'Infanzia

Il Comune di Manciano ha attivato un Centro Estivo per l'Infanzia riservato ai bambini da 18 mesi a 6 anni, per i mesi di luglio e agosto, presso i locali del Centro Gioco Educativo di Via Turati.

Per informazioni e iscrizioni si prega di prendere visione dell'avviso e del modulo di domanda.