Rinvio pubblicazione bando

Rinvio Pubblicazione Bando Progetto Compostaggio domestico

Si comunica che, per motivi tecnici, la pubblicazione del bando per l’adesione al progetto per la riduzione della produzione dei rifiuti organici domestici tramite l’utilizzo di compostiere è rinviato a data da destinarsi.

Si ricorda che per ottenere una compostiera in comodato d’uso gratuito, i cittadini interessati dovranno presentare presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Manciano la “Scheda di adesione ”, debitamente compilata e sottoscritta, che verrà messa a disposizione presso l’Ufficio Tecnico – II° Piano della Sede del Palazzo Comunale, in Piazza Magenta n. 1 – ed in un’apposita sezione del sito web comunale (www.comune.manciano.gr.it) contestualmente all’affissione del Bando presso i centri abitati del Comune e alla sua pubblicazione sul sito web.

Le adesioni saranno ritenute valide se perverranno presso l’Ufficio Tecnico debitamente protocollate, nel periodo che intercorre tra la data di emanazione del Bando e i successivi 30 giorni, oltre i quali ogni istanza sarà ritenuta nulla. A tal fine, farà fede la data di presentazioneall’Ufficio Protocollo.

Il Responsabile del Procedimento è l’Arch. Dini Maria Teresa.

Per ottenere ulteriori informazioni è possibile consultare l’Ufficio Tecnico negli orari di ricevimento al pubblico (martedì dalle 14:30 alle 17:00, giovedì e venerdì dalle 10:00 alle 12:30) oppure tramite contatto telefonico (              0564/625349       ).

Manciano, 23/07/2008

Il Dirigente Settore Ambiente