Rinvio scadenza al 15 Novembre

PROROGA TERMINI DI SCADENZA BANDO PROGETTO COMPOSTAGGIO DOMESTICO

Si comunica che il termine per la presentazione della domanda di adesione al progetto per la riduzione della produzione dei rifiuti organici domestici tramite l’utilizzo di compostiere è prorogato INDEROGABILMENTE al 15 novembre 2008.

Si ricorda che per ottenere una compostiera in comodato d’uso gratuito, i cittadini interessati dovranno presentare presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Manciano la “Scheda di adesione”, debitamente compilata e sottoscritta, disponibile presso l’Ufficio Tecnico – II° Piano della Sede del Palazzo Comunale, in Piazza Magenta n. 1 – e in un’apposita sezione del sito web comunale ( www.comune.manciano.gr.it ).

Vista l’esiguo numero di compostiere disponibili, si raccomanda ai cittadini interessati di provvedere tempestivamente alla presentazione della domanda, in quanto la data di entrata all’Ufficio Protocollo sarà un parametro fondamentale per l’assegnazione della compostiera nel caso in cui il numero delle domande superi la quantità di compostiere disponibili.

Il Responsabile del Procedimento è l’Arch. Dini Maria Teresa.

Per ottenere informazioni, è possibile consultare l’Ufficio Tecnico negli orari di ricevimento al pubblico (martedì dalle 14:30 alle 17:00, giovedì e venerdì dalle 10:00 alle 12:30) oppure tramite contatto telefonico (0564/625349).

Manciano, 01/11/2008

Il Dirigente Settore Ambiente