Avvisi

Temporanea sospensione dell'erogazione idrica in via Caletra.

Per la messa in esercizio di un tratto di rete bonificata, lunedì 25 ottobre dalle 9 alle 16 temporanea sospensione dell'erogazione idrica in via Caletra. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 16 del giorno stesso.

Pubblicazione avviso per giacimenti inclusi nel piano regionale cave

Si avvisano i Soggetti interessati, in cui ricadono i giacimenti previsti dal Nuovo Piano Regionale Cave approvato con Delibera C.R.T. n. 47 del 21.07.2020, che, dalla data di pubblicazione del presente Avviso e per i successivi 30 (trenta) giorni, è possibile trasmettere le proprie proposte rispetto agli Obiettivi di Produzione Sostenibile stabiliti dal Piano Regionale per il periodo di riferimento.

E' possibile scaricare qui l'avviso integrale.
Per ogni eventuale informazione in merito è possibile contattare l'Ufficio di riferimento (0564/625331 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Progetto di raccolta degli scarichi liberi Soc. Acquedotto del Fiora S.P.A.

Si avvisa la Cittadinanza che dal 20 settembre 2021 al 28 febbraio 2022 la Soc. ACQUEDOTTO DEL FIORA S.P.A, per mezzo di propri Tecnici o di tecnici incaricati su opportuna delega, provvederà ad accedere alle proprietà private interessate dal progetto di raccolta degli scarichi liberi e successivo collettamento verso l’impianto di depurazione, per eseguire operazioni di sfalcio del verde, tracciatura delle condotte fognarie esistenti, saggi geologici e rilievi topografici preventivi, utili all’acquisizione dei dati necessari per la progettazione delle opere. 

Di seguito la comunicazione prevista dall’art. 15 comma 1 del D.P.R. 327/2001, con relativo elenco delle utenze interessate. 

Per ogni eventuale informazione o chiarimento in merito si invita a contattare Acquedotto del Fiora Spa (0564/422611). 

Avviso pubblico - obbligo di green pass

Logo Green PassSi avvisano tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa o di formazione o di volontariato presso il Comune di Manciano, che, dal giorno 15 di ottobre 2021, è fatto obbligo di possedere ed esibire al momento dell’accesso all’Ente, il Greenpass in corso di validità o il certificato medico, in caso di esenzone dalla campagna vaccinale, rilasciato secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute del 4 agosto 2021.

Sciopero SEI Toscana 11 ottobre 2021 - Organizzazione servizi

Si avvisa la cittadinanza che il Gestore Unico del servizio di igiene urbana, Soc. SEI Toscana Srl, ha indetto uno sciopero del servizio per il giorno 11 ottobre 2021.

E' possibile consultare qui il Piano dei servizi delle prestazioni indispensabili per l'Area Grosseto Sud e per il Comune di Manciano (GR)