Scomparsa Gianfranco Perna, il cordoglio dell'amministrazione comunale

L'amministrazione comunale di Manciano esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Gianfranco Perna, primo imprenditore della zona di Poderi di Montemerano. "Il signor Perna, romano classe 1935 - afferma il sindaco di Manciano, Mirco Morini - è stato il primo imprenditore venuto da fuori regione a investire sul nostro territorio e a credere nelle potenzialità turistiche ed economiche delle nostre zone. Alla fine degli anni '80 Gianfranco Perna aveva aperto l'agriturismo ‘Le Fontanelle’, la prima attività agrituristica nata e cresciuta in località Santarello di Poderi di Montemerano, che ha fatto la storia". Alle figlie Daniela e Maria Cristina e alla sorella Liliana esprimiamo le nostre più sentite condoglianze. Il funerale è in programma oggi, lunedì 28 giugno alle ore 11 alla chiesa di San Giorgio a Montemerano.