Scomparsa di Brunello Gobbini

L’amministrazione comunale di Manciano apprende con profonda tristezza la notizia della scomparsa di Brunello Gobbini.
Nato a Orbetello nel 1930, Brunello Gobbini è stato uno storico dipendente comunale che dopo avere prestato servizio provvisorio nel 1951, prese servizio di ruolo dal 1959 al 1995 per poi essere assunto come ragioniere.
Gobbini ha svolto funzioni di vicesegretario comunale dal 1962. Gobbini è stato anche consigliere della Misericordia e ha ricoperto la carica di vice presidente per oltre 20 anni. “Esprimiamo la nostra vicinanza alla moglie maestra Miranda Pieraccini, ai figli Carlo e Sara - spiega il sindaco di Manciano Mirco Morini - e ricordiamo con profonda stima la figura di Brunello, un lavoratore serio ed equilibrato che con il suo carattere sempre positivo e solare portava in Comune il buonumore”. I funerali si svolgeranno domani 29 giugno alle ore 16 alla chiesa di San Leonardo a Manciano.