CALENDARIO PROVE BANDO DI CONCORSO CAT. D

Si rende noto il calendario delle prove:

PROVA SCRITTA01 Marzo 2022 ore 9.30 presso Palazzetto dello Sport di Manciano

PROVA ORALE: 17 Marzo 2022 ore 09.30 presso Sala del Consiglio del Comune di Manciano

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DEL CONTRIBUTO A INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNO 2022

SI RENDE NOTO CHE DAL 23 MAGGIO 2022 AL 30 GIUGNO 2022 ore 13 E’ POSSIBILE PRESENTARE LA DOMANDA PER OTTENERE IL CONTRIBUTO ORDINARIO AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE PER L’ANNO 2022
 
Possono presentare domanda di contributo i cittadini che alla data di pubblicazione del bando siano in possesso di tutti i requisiti previsti dal bando.
 
Il bando, il modulo di domanda ed i relativi allegati sono disponibili sul sito dell’Unione dei Comuni Montani Colline del Fiora www.uc-collinedelfiora.it, sul sito dei Comuni di Pitigliano, Manciano e Sorano, nonché presso l’Ufficio Servizi Sociali dell’Unione.
 
La domanda dovrà essere debitamente compilata in ogni sua parte e firmata dall’interessato e redatta unicamente sul modello appositamente predisposto.
 
Ai fini dell’ammissibilità, le domande dovranno essere corredate dalla necessaria ed idonea documentazione prevista all’art. 4 del bando.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro la scadenza prevista dal bando con le seguenti modalità: - spedita tramite raccomandata A/R entro la data di scadenza del bando (farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante). In questo caso la sottoscrizione non è soggetta ad autentica purché la domanda sia presentata unitamente a copia fotostatica fronte/retro di un documento di identità in corso di validità di colui che richiede il contributo. La raccomandata dovrà essere indirizzata a Unione dei Comuni Montani Servizio Sociale via Ugolini, 83 - 58017 Pitigliano (GR). - consegnata a mano all'Ufficio Protocollo presso L’Unione dei Comuni Via Ugolini 83 – Pitigliano; - se il richiedente è in possesso di un proprio indirizzo di posta certificata, invio all'indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; - inviata tramite e-mail ordinaria all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ."